Coppa Italia 2023 NextPro di skiroll, ecco chi sono i vincitori della classifica generale assoluta

A Lavarone la sprint 200 metri di skiroll valida per la Coppa Italia, ecco chi ha vinto

Emanuele Becchis per il settore maschile, e Lisa Bolzan tra le donne. Sono questi i vincitori della gara sprint di Lavarone, sulla distanza dei 200 metri che oggi, sabato 22 luglio del 2023, era valida come tappa della Coppa Italia NextPro di skiroll.

A Lavarone la sprint 200 metri di skiroll che è valida per la Coppa Italia, ecco chi ha vinto nel settore maschile ed in quello femminile

Nel dettaglio Emanuele Becchis, dopo essere stato il migliore nelle qualifiche, ha sbaragliato la concorrenza vincendo il confronto, nell’ordine, con Edi Mortagna, Riccardo Lorenzo Masiero, Gianmarco Gatti dagli ottavi di finale in poi. Per poi vincere pure la finale su Alessio Berlanda che archivia la prova al secondo posto in accordo con quanto è stato riportato online in data odierna con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Nel settore femminile, invece, a conquistare il gradino più alto del podio, come detto, è stata Lisa Bolzan che porta così a casa la gara sprint di Coppa Italia del 2023 NextPro che è giunta a Lavarone alla sua ottava tappa stagionale.

Nel dettaglio, per la categoria Giovani/Senior, Lisa Bolzan ha vinto battendo in finale Alba Mortagna. Con Anna Bolzan terza dopo aver vinto la finalina opposta a Maria Invernizzi che chiude così la prova al quarto posto. Domani, domenica 23 luglio del 2023, c’è la nona tappa della Coppa Italia del 2023 di skiroll con la mass start a tecnica libera. E con la partenza che è fissata alle ore 9.15.