Gara sprint al Mondiali del 2024 di biathlon a Nove Mesto, ecco tutti gli azzurri in gara

A Lenzerheide in Svizzera la prossima tappa di Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon

A Lenzerheide in Svizzera c’è la prossima tappa di Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon. E questo dopo la tappa tirolese di Hochfilzen. Quella sulle nevi elvetiche, in particolare, sarà la terza tappa stagionale della Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon, ed anche l’ultimo appuntamento in calendario per l’anno solare in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

A Lenzerheide in Svizzera c’è la prossima tappa di Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon

In particolare, a Lenzerheide in Svizzera la prossima tappa di Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon prevede già per giovedì 14 dicembre del 2023 il via alle gare che poi si concluderanno domenica 17 dicembre del 2023. Precisamente, nell’ordine, ci sono in calendario a Lenzerheide in Svizzera prima la gara sprint, poi l’inseguimento ed infine a chiudere il programma, domenica 17 dicembre del 2023 come detto, la prima mass start di stagione per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon.

Ecco tutti gli atleti azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico degli azzurri Klaus Höllrigl

Come al solito la pattuglia di atleti azzurri in gara sarà ben nutrita da giovedì a domenica prossima. Visto che Klaus Höllrigl, che è il direttore tecnico degli azzurri, ha convocato i seguenti atleti: Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Samuela Comola, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi per il settore femminile; e tra gli uomini gli atleti Didier Bionaz, Elia Zeni, Tommaso Giacomel, Patrick Braunhofer e Lukas Hofer. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.