Sulla riforma del lavoro sportivo, che è di prossima attuazione, la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) ha organizzato un convegno. Si tratta, nello specifico, del convegno FISI che è stato programmato per la giornata di venerdì prossimo, 23 giugno del 2023.
A Milano il convegno FISI 2023 sulla riforma del lavoro sportivo, appuntamento il 23 giugno
Con la location che è rappresentata dall’
Auditorium Gruppo San Donato dell’Ospedale Galeazzi di Milano, al numero 173 di via Belgioioso. Così come si legge in una nota che è stata pubblicata online proprio sul portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).
Convegno FISI 2023 sulla riforma del lavoro sportivo dalle ore 10 alle ore 13,45 del 23 giugno
Con l’inizio alle ore 10 e
la chiusura dei lavori che, invece, è prevista per le ore 13,45. I principali destinatari di questo convegno sono rappresentati dai dirigenti sportivi, ma in realtà l’evento, fa altresì presente la FISI con una nota, è comunque aperto a chiunque fosse interessato alla materia.
Per il convegno accreditamento a partire dalle ore 9, e dalle ore 10,30 l’intervento dei relatori
Prima dell’inizio del convegno, a partire dalle ore 9, per il Convegno FISI all’Auditorium Gruppo San Donato dell’Ospedale Galeazzi di Milano, al numero 173 di via Belgioioso, è previsto l’accreditamento. E dopo i saluti istituzionali, a partire dalle ore 10,30 è previsto
l’intervento da parte dei relatori. Per gli interessati, inoltre, è possibile iscriversi direttamente online dal link che è presente sul portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali.