Coppa del mondo femminile 2022-2023 di sci alpino, a Levi due slalom con 4 azzurre

A Skipass ModenaFiere la premiazione Atleta dell’Anno FISI 2022

È tutto pronto per la quattro giorni emiliana di Skipass ModenaFiere da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre del 2022. Per quello che è un evento che è caratterizzato dalla partecipazione, con uno stand, da parte della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI).

A Skipass ModenaFiere lo stand della FISI con tanti incontri e tante presentazioni e premiazioni

In particolare, nello stand della FISI, il programma per la quattro giorni di Skipass ModenaFiere sarà davvero ricco di presentazioni e di incontri, ma anche di premiazioni. Alle ore 18 di domenica 30 ottobre del 2022, nell’Arena, ci sarà non a caso la premiazione Atleta dell’Anno FISI 2022.

Inoltre, per l’occasione saranno consegnate le benemerenze del Presidente della Repubblica agli atleti medagliati a Pechino 2022. Così come, fa altresì sapere la Federazione Italiana degli Sporti Invernali (FISI) con una nota, verranno pure premiate le società Campione d’Italia.

Ecco gli incontri delle squadre allo stand della FISI, dallo snowboard allo sci alpino

Per quel che riguarda gli incontri allo stand della FISI di Skipass ModenaFiere, segnaliamo quelli con le varie squadre della Federazione. Dalla squadra di snowboard alpino a quella di snowboardcross e di slopestyle snowboard. Passando per le squadre di skicross, di biathlon e di sci alpino in presenza di tutti i big maschili e femminili sulla neve.

A ModenaFiere arrivano tutti i big azzurri dello sci alpino

Precisamente, saranno presenti Federica Brignone, Emanuele Buzzi, Elena Curtoni, Pietro Zazzi, Nadia Delago, Florian Schieder, Nicol Delago, Nicolò Molteni, Marta Bassino, Sofia Goggia, Matteo Marsaglia, Dominik Paris, Christof Innerhofer, Guglielmo Bosca e Mattia Casse.