Campionati Italiani assoluti in Val Sarentino, Nicol Delago vince il titolo di discesa femminile

Combinata Nordica stagione agonistica 2023-2024, a Tarvisio il primo raduno delle squadre azzurre A e B

Per la combinata nordica, precisamente per la stagione agonistica 2023-2024, le squadre azzurre A e B sono pronte per il primo raduno stagionale che, in particolare, è fissato a Tarvisio, in provincia di Udine, dal 5 giugno al 9 giugno prossimi.

Combinata Nordica 2023-2024, a Tarvisio in provincia di Udine il primo raduno delle squadre azzurre A e B

Si tratta, nello specifico, del primo raduno, per le squadre azzurre A e V di combinata nordica, al fine di effettuare i primi allenamenti pre stagionali in provincia di Udine. Così come è stato disposto dal direttore tecnico che, nello specifico, ha convocato i seguenti atleti azzurri: Veronica Gianmoena, Daniela Dejori e Greta Pinzani per il settore femminile.

E tra gli uomini gli azzurri della combinata nordica Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti e Stefano Radovan. Così come è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco lo staff tecnico azzurro della Combinata Nordica che sarà presente nel primo raduno a Tarvisio in provincia di Udine

Gli atleti e le atlete azzurre a Tarvisio si alleneranno per la combinata nordica, in vista della stagione agonistica del 2023-2024, in presenza dello staff tecnico che supervisionerà i lavori. E che è composto, in particolare, da Andrea Bezzi, da Andrea Morassi, da Ivan Lunardi, da Fabio Selle, da Enrico Nizzi e da Simone Pinzani. Sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).