Doppia vittoria a sorpresa nello slalom femminile di Coppa del Mondo a Killington

Coppa del Mondo 2022 femminile di sci alpino, ecco quando si recupera il gigante di Soelden

Per la coppa del Mondo femminile del 2022-2023 di sci alpino, la prova di gigante che è stata cancellata a Soelden sarà recuperata in Austria a Semmering. Ne da notizia online il portale della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) nel sottolineare in particolare come la riprogrammazione del gigante femminile cancellato, così come è stato deciso dalla Fis, andrà ad allungare le gare austriache che passano così da due a tre in base al seguente programma che è stato così rivisto.

Ecco quando si recupera il gigante di Soelden di Coppa del Mondo del 2022-2023 femminile

Nel dettaglio, infatti, martedì 27 dicembre del 2022 si disputerà a Semmering il recupero della gara che è stata cancellata a Soelden. Con la prima manche che scatterà alle ore 10, e poi la seconda manche alle ore 13.

Poi, mercoledì 28 dicembre del 2022, si disputerà il secondo gigante sempre con gli stessi orari. Ovverosia la prima manche alle ore 10 e la seconda dalle ore 13. E poi a Semmering in Austria, giovedì 29 dicembre del 2022, si disputerà pure la prova di slalom con la prima manche che è fissata alle ore 15, e la seconda manche a partire dalle ore 18.

Prossima tappa della Coppa del Mondo del 2022 femminile di sci alpino a Zermatt-Cervinia

Aspettando la tappa di Semmering in Austria, la Coppa del Mondo del 2022 femminile di sci alpino è attesa, per le prossime prove, a Zermatt-Cervinia il 5 ed il 6 novembre del 2022. E poi a seguire le tappe a Lech/Zuers, a Levi, a Killington, a Lake Louis, a Sestriere ed a St. Moritz.