Federica Brignone show, vince il gigante femminile di Mont Tremblant di Coppa del Mondo

Coppa del Mondo 2023-2024 d sci alpino, conto alla rovescia per lo slalom maschile di Gurgl

Per quel che riguarda la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino è ufficialmente scattato il conto alla rovescia per la prova di slalom maschile. Precisamente, per la tappa di Gurgl in data sabato prossimo, 18 novembre del 2023.

Coppa del Mondo del 2023-2024 d sci alpino, conto alla rovescia per lo slalom maschile di Gurgl

Precisamente, la prima manche si disputerà sabato prossimo a partire dalle ore 10.45. E poi il via alla seconda manche a partire dalle ore 13.45 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). In più, per lo slalom maschile di Gurgl, che è valido per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino, è prevista la diretta Tv ed in streaming online su Raisport ed anche su Eurosport.

Ecco i 7 atleti azzurri che prenderanno parte allo slalom maschile di CdM 2023-2024 a Gurgl

Saranno ben sette gli atleti azzurri che, per lo slalom di Gurgl che è valido per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino, si presenteranno al cancelletto di partenza. Ovverosia i sette azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Max Carca.

Si tratta, nello specifico, degli atleti azzurri Alex Vinatzer, Tommaso Sala, Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Simon Maurberger e Matteo Canins. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota. Per gli azzurri dello slalom maschile, l’ultimo podio in CdM, con il terzo posto, risale al mese di gennaio del 2022. Precisamente, con lo sciatore italiano Giuliano Razzoli a Wengen.