Gara sprint al Mondiali del 2024 di biathlon a Nove Mesto, ecco tutti gli azzurri in gara

Coppa del Mondo 2023-2024 di biathlon, azzurri confermati in blocco per la seconda tappa a Hochfilzen

Dopo Östersund, in Svezia, per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon c’è in programma nel prossimo weekend la seconda tappa. Stavolta sulla pista austriaca di Hochfilzen con la gara sprint di venerdì 8 dicembre.

Calendario della Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon<, si gareggia sulla pista austriaca di Hochfilzen

Il giorno dopo ci sono in programma le pursuit e poi le staffette domenica 10 dicembre del 2023 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa del Mondo 2023-2024 di biathlon, azzurri confermati in blocco per la seconda tappa a Hochfilzen

Rispetto alla tappa di Östersund, in Svezia, gli atleti azzurri del biathlon pronti a gareggiare sulla pista austriaca di Hochfilzen saranno gli stessi. In quanto sono stati confermati in blocco da parte del direttore tecnico Klaus Hoellrigl. Si tratta, nello specifico, di Hannah Auchentaller, Samuela Comola, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Elia Zeni, Patrick Braunhofer, Lukas Hofer, Lisa Vittozzi, Bionaz, Giacomel e Wierer.

Nel prossimo weekend per il biathlon c’è pure la seconda tappa di Ibu Cup in Svezia

Inoltre a Idre, in Svezia, sempre per quel che riguarda la disciplina del biathlon, nel prossimo weekend c’è pure la seconda tappa di Ibu Cup 2023-2024. In questo caso gli azzurri in gara saranno Marco Barale, Daniele Cappellari, Cedric Christille, Michele Molinari, Christoph Pircher, Davide Zingerle, Michela Carrara, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Martina Trabucchi e Linda Zingerle. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.