Staffetta mista di Nove Mesto per i Mondiali 2024 di biathlon, ecco il quartetto azzurro

Coppa del Mondo 2023-2024 di biathlon, ecco chi ha vinto la pursuit femminile di Hochfilzen

Trionfo della Svezia nella pursuit femminile di Hochfilzen che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon.

Coppa del Mondo 2023-2024 di biathlon, ecco chi ha vinto la gara pursuit femminile di Hochfilzen

Precisamente, con l’atleta Elvira Oeberg che in Austria ha vinto la gara dopo aver ottenuto la seconda piazza nella gara sprint di venerdì che è valida sempre per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon. Seconda piazza per Lena Haecki-Gross, ed il gradino più basso del podio, con il terzo posto, per Ingrid Tandrevold che a sua volta ha preceduto la migliore delle italiane.

L’azzurra Lisa Vittozzi termina la gara pursuit femminile di Hochfilzen ai piedi del podio

Ovverosia Lisa Vittozzi in quarta posizione al termine della prova in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Solo diciassettesima posizione per Dorothea Wierer con Samuela Comola molto lontana dalle prime in classifica

Decisamente più attardate, invece, le altre azzurre in gara. Con Dorothea Wierer che non è andata oltre la diciassettesima posizione. 30esima piazza per Beatrice Trabucchi e lontanissima dalle prime Samuela Comola 52esima anche a causa di quattro errori che sono stati commessi al poligono.

A conclusione della pursuit femminile di Hochfilzen, la classifica generale di Coppa del Mondo del 2023-2024 di biathlon vede la Tandfrevold in testa con 271 punti, inseguita dalla Jeanmnnot con 251 punti. Poi al terzo posto l’azzurra Vittozzi con 249 punti. Al momento la Wierer è solo quindicesima nella generale con 114 punti ottenuti.