Sci di fondo, il programma della 18esima edizione del Tour de Ski: dal 30 dicembre al 7 gennaio

Coppa del Mondo 2023-2024 di combinata nordica, raduno azzurro a Tarvisio

In vista della partenza della Coppa del Mondo del 2023-2024 di combinata nordica, per il team azzurro, ed in particolare per le Squadre A e B, sta per scattare il raduno a Tarvisio, in Friuli-Venezia Giulia.

Coppa del Mondo del 2023-2024 di combinata nordica, al via il raduno azzurro a Tarvisio

Precisamente, a partire da domani, 2 ottobre, e fino a venerdì 6 ottobre del 2023 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco tutti gli azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile per gli allenamenti in Friuli-Venezia Giulia

In particolare, da domani e fino al 6 ottobre del 2023, saranno presenti a Tarvisio un totale di nove atleti azzurri. Ovverosia quelli che sono stati convocati, proprio per il raduno in Friuli-Venezia Giulia, dal direttore tecnico Ivo Pertile. Si tratta, nello specifico, degli azzurri Raffaele Buzzi, Samuel Costa, Aaron Kostner, Iacopo Bortolas, Dominico Mariotti, Stefano Radovan, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori e Greta Pinzani.

Dal 24 al 26 novembre in Finlandia la prima tappa della Coppa del Mondo 2023-2024 di combinata nordica

Con i lavori che, inoltre, saranno supervisionati dal team di allenatori che è composto da Andrea Bezzi, Andrea Morassi, Simone Pinzani, Ivan Lunardi, Fabio Selle ed Enrico Nizzi. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali. E con gli allenamenti che serviranno a mettere altra benzina considerando che, nel mese di novembre del 2023, e precisamente da venerdì 24 a domenica 26, c’è già in calendario la prima tappa della Coppa del Mondo del 2023-2024 di combinata nordica a Ruka, in Finlandia.