Acuto di Dominik Paris a Kvitfjell, è terzo nel superG di Coppa del Mondo maschile

Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino maschile sulla Saslong, in Val Gardena, ecco il programma delle gare

Sulla Saslong, in Val Gardena, dopo le precedenti prove che sono state annullate, precisamente le prime due tappe, i velocisti sugli sci sono pronti all’esordio nei prossimi giorni. Visto che ci sono in programma due discese ed il superG di Coppa del Mondo del 2023-2024 maschile di sci alpino in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino maschile sulla Saslong, in Val Gardena, ecco il programma delle gare in programma giovedì, venerdì e sabato prossimo

Per le gare di Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino maschile sulla Saslong, in Val Gardena si partirà già nella giornata di domani, martedì 12 dicembre del 2023, con la prima prova cronometrata della discesa libera.

Dopodiché il 14 dicembre del 2023, ovverosia giovedì prossimo, c’è la prima discesa libera che, in particolare, è valida come recupero di una delle due prove che non si sono disputate a Zermatt – Cervinia. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota. Poi venerdì 15 dicembre del 2023 c’è il SuperG, e sabato 16 un’altra discesa.discesa libera.

Sci alpino maschile di Coppa del Mondo sulla Saslong, in Val Gardena con ben 10 azzurri a caccia di podi

Con gli azzurri in gara che saranno ben 10 e che, nello specifico, sono i seguenti: Dominik Paris, Christof Innerhofer, Florian Schieder, Mattia Casse, Nicolò Molteni, Benjamin Jacques Alliod, Pietro Zazzi, Giovanni Franzoni, Giovanni Borsotti e Guglielmo Bosca.