Gigante femminile di Coppa del mondo di sci alpino a Lienz, ecco il programma di gara

Coppa del Mondo 2023-2024 femminile di gigante e slalom, preparazione atletica a Predazzo per 7 atlete azzurre

Per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino, c’è in rampa di lancio una sessione di allenamenti e di test atletici per le atlete azzurre. Ed in particolare per le specialiste del gigante e dello slalom di CdM.

Coppa del Mondo del 2023-2024 femminile di gigante e di slalom, preparazione atletica a Predazzo per 7 atlete azzurre

L’appuntamento con il raduno, nello specifico, è fissato a Predazzo, comune italiano della provincia autonoma di Trento, a partire dalla giornata di domani, giovedì 22 giugno del 2023, e fino al 30/6 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Una settimana di allenamenti a Predazzo per le atlete azzurre di gigante e di slalom di CdM

L’allenamento atletico per le donne dello slalom e del gigante di Coppa del Mondo, in vista della stagione agonistica 2023-2024, durerà quindi una settimana. Con il direttore tecnico Gianluca Rulfi che, in particolare, ha convocato le seguenti sette atlete azzurre: Martina Peterlini, Marta Rossetti, Anita Gulli, Lara Della Mea, Beatrice Sola, Elisa Platino e Asja Zenere.

Ecco lo staff federale per la la supervisione tecnica dei lavori delle atlete azzurre a Predazzo

Inoltre, per la supervisione tecnica dei lavori a Predazzo sarà presente lo staff federale che, nello specifico, è composto da Roberto Lorenzi, da Pietro Taracco e da Fabio Motalli. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).