Acuto di Dominik Paris a Kvitfjell, è terzo nel superG di Coppa del Mondo maschile

Coppa del mondo 2023-2024 maschile di sci alpino, a Bormio doppio appuntamento con la velocità

Subito dopo il Natale del 2023, a Bormio c’è l’appuntamento, anzi un doppio appuntamento con la velocità. Precisamente, una discesa libera giovedì 28 dicembre del 2023, ed un supergigante in giorno dopo. Con entrambe le gare che sono valide per la Coppa del mondo del 2023-2024 maschile di sci alpino.

Coppa del mondo del 2023-2024 maschile di sci alpino, a Bormio c’+ un doppio appuntamento con la velocità

Per questo doppio appuntamento a Bormio, con la velocità di Coppa del Mondo del 2023-2024 maschile di sci alpino, gli sciatori azzurri che sono stati convocati, da parte del direttore tecnico Massimo Carca. sono ben dieci.

Ecco i 10 sciatori azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Massimo Carca

Ovverosia Dominik Paris, Christof Innerhofer, Florian Schieder, Mattia Casse, Nicolò Molteni, Benjamin Alliod, Pietro Zazzi, Giovanni Franzoni, Giovanni Borsotti e Guglielmo Bosca. E questo, in particolare, in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Diretta Tv e streaming online delle due gare di velocità maschile di Coppa del Mondo di sci alpino su Rai Due ed anche su Eurosport

Precisamente, la discesa libera scatterà a partire dalle ore 11,30 di giovedì 28 dicembre del 2023. Ed il giorno dopo, come detto, il supergigante sempre con il via alle ore 11,30. E con la copertura live delle due gare, in diretta Tv ed in streaming online, su Rai Due ed anche con Eurosport. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.