Doppio podio Italia nell’individual delle finali di Coppa del Mondo di sci alpinismo a Cortina

Coppa del Mondo 2024 di sci di fondo, a Soldier Hollow podio Italia nella staffetta maschile

A Soldier Hollow, nello Utah, podio Italia nella staffetta maschile che è valida per la Coppa del Mondo del 202-2023 di sci di fondo. E questo, in particolare, grazie al quartetto azzurro che è formato da Braunhofer/Giacomel/Bionaz/Hofer, e che si è arreso solo alla Norvegia, ed in particolare al quartetto che è composto da Lægreid/T. Bø/J. Bø/ Christiansen, e che si è aggiudicato la prova in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci di fondo, a Soldier Hollow podio Italia nella staffetta maschile con Braunhofer/Giacomel/Bionaz/Hofer

In questo modo, dopo ben 6 anni, la staffetta maschile azzurra di Coppa del Mondo di sci di fondo torna sul secondo gradino del podio. I podi, inoltre, in questa stagione invernale del 2023-2024 salgono a tre dopo i due due terzi posti di Oberhof e di Ruhpolding. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.

Nella staffetta maschile di Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci di fondo nello Utah la Germania completa il podio con il quartetto formato da Strelow/Kühn/Doll/Nawrath

Il quartetto azzurro, dietro solo alla Norvegia, inoltre, ha vinto il duello per il secondo posto con il quartetto tedesco che è formato da Strelow/Kühn/Doll/Nawrath, e che ha archiviato la gara al terzo posto. In serata, ed in particolare alle 23 di oggi, sabato 9 marzo del 2024, ora italiana, a Soldier Hollow c’è in calendario la gara sprint femminile.