Coppa Europa 2023-2024 di sci alpino, Lara Della Mea trionfa nello slalom di Mayrhofen

Coppa Europa 2023-2024 di sci alpino, Lara Della Mea trionfa nello slalom di Mayrhofen

Doppietta italiana nella Coppa Europa del 2023-2024 di sci alpino. Precisamente, nello slalom femminile di Mayrhofen che ha visto imporsi l’italiana Lara Della Mea davanti ad un’altra azzurra. Ovverosia a Martina Peterlini in Austria con la svizzera Nicole Good a completare il podio in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Coppa Europa del 2023-2024 di sci alpino, Lara Della Mea trionfa nello slalom femminile di Mayrhofen

Nel dettaglio, con il tempo complessivo di 1’31”09, Lara Della Mea ha trionfato nello slalom di Mayrhofen, che è valido per la Coppa Europa 2023-2024 di sci alpino, dopo aver già chiuso la prima manche con il miglior tempo. E confermandosi poi nella seconda manche lasciando a 0”53 la connazionale Martina Peterlini.

Per l’azzurra Lara Della Mea si tratta del secondo successo in carriera nel circuito continentale di sci alpino

Con Lara Della Mea che, nel circuito continentale di sci alpino, coglie così la seconda vittoria in carriera. Precisamente, dopo il trionfo nello slalom del dicembre del 2020 in Val Aurina a Bolzano. E quindi a distanza di tre anni. Riferisce e riporta altresì la FISI con una nota.

Terzo podio in carriera per la sciatrice italiana Martina Peterlini in Coppa Europa

Per la sciatrice italiana Martina Peterlini, miglior tempo nella seconda manche, si tratta invece del terzo podio in carriera nel circuito continentale di sci alpino. Con due vittorie e con il secondo posto odierno.di Mayrhofen, comune austriaco nel distretto di Schwaz, in Tirolo.