Coppa Italia 2023 NextPro di skiroll, il programma della penultima tappa a Maranello

Coppa Italia 2023 NextPro, a Lissone la mass start di skiroll in piano che assegnerà il titolo italiano

Conto alla rovescia a Lissone per la prova mass start di skiroll in piano che assegnerà il titolo italiano. Con la gara che, in particolare, è in programma nella giornata di domani, domenica 2 luglio del 2023, dopo che in data odierna, per la Coppa Italia del 2023 NextPro di skiroll, invece, si è disputata la gara sprint sempre a Lissone.

Sprint maschile e femminile di Lissone per la Coppa Italia del 2023 NextPro di skiroll, ecco chi ha vinto

Nel settore maschile, per la categoria senior, ha vinto Emanuele Becchis. Mentre Alba Mortagna ha vinto la gara femminile in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Nel dettaglio, Emanuele Becchis, dopo aver ottenuto il miglior tempo anche nelle qualificazioni, ha vinto oggi la gara sprint di skiroll, che è valida per la Coppa Italia del 2023 NextPro, davanti a Michele Valerio ed al giovane Matthias Morandini capace di lasciarsi alle spalle Riccardo Munari, quarto a fine gara.

Anna Maria Ghiddi vince nella categoria Giovani davanti a Maria Invernizzi quarta assoluta nella sprint odierna

Nel settore femminile, invece, Alba Mortagna si è imposta su Sabrina Borettaz che è stata battuta in finale. Sul gradino più basso del podio la giovane Anna Maria Ghiddi che si è portata a casa la vittoria nella categoria Giovani davanti alla classe 2007 Maria Invernizzi ottima quarta assoluta a fine gara. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).