Con la mass start TL di Maranello cala il sipario sulla penultima tappa della Coppa Italia di skiroll

Ecco chi ha vinto la mass start di Santo Stefano d’Aveto valida per la Coppa Italia NextPro 2023 di skiroll

Si è disputata oggi, sabato 24 giugno, la mass start di Santo Stefano d’Aveto, in provincia di Genova, che è valida per la Coppa Italia NextPro del 2023 di skiroll. Precisamente, per la terza tappa che ha visto trionfare, in campo maschile, Michael Galassi nella categoria Giovani/Senior.

Mentre nel settore femminile la prova è stata vinta da Lisa Bolzan con il tempo di 34’01.8, sulla distanza dei 7 chilometri, in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco chi ha vinto la mass start di Santo Stefano d’Aveto che è valida per la Coppa Italia NextPro del 2023 di skiroll

Nel dettaglio, in campo maschile Michael Galassi ha vinto la mass start di skiroll davanti a Matteo Tanel ed a Mirco Romani. Quarta e quinta piazza rispettivamente, nella categoria Giovani/Senior, per Tommaso Dellagiacoma e per Carlo Cantaloni.

Lisa Bolzan ha invece vinto a Santo Stefano d’Aveto la mass start femminile, che è valida per la Coppa Italia NextPro 2023 di skiroll, davanti ad Elisa Sordello e ad Anna Maria Ghiddi. Ottima quarta Paola Beri davanti a sua volta a Camilla Crippa che ha ottenuto la quinta piazza.

Domenica 25 giugno del 2023 si replica con la gara sprint di skiroll in Provincia di Genova

Domenica 25 giugno del 2023, sempre per la Coppa Italia NextPro di skiroll, si scenderà di nuovo in pista in Provincia di Genova per la gara sprint che, inoltre, è valida anche per l’assegnazione dei titoli italiani di specialità.