Si è disputata oggi, sabato 24 giugno, la mass start di Santo Stefano d’Aveto, in provincia di Genova, che è valida per la Coppa Italia NextPro del 2023 di skiroll. Precisamente, per la terza tappa che ha visto trionfare, in campo maschile, Michael Galassi nella categoria Giovani/Senior.
Mentre nel settore femminile la prova è stata vinta da Lisa Bolzan con il tempo di 34’01.8, sulla distanza dei 7 chilometri, in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).
Ecco chi ha vinto la mass start di Santo Stefano d’Aveto che è valida per la Coppa Italia NextPro del 2023 di skiroll
Nel dettaglio, in campo maschile Michael Galassi ha vinto la mass start di skiroll davanti a Matteo Tanel ed a Mirco Romani. Quarta e quinta piazza rispettivamente, nella categoria Giovani/Senior, per Tommaso Dellagiacoma e per Carlo Cantaloni.Lisa Bolzan ha invece vinto a Santo Stefano d’Aveto la mass start femminile, che è valida per la Coppa Italia NextPro 2023 di skiroll, davanti ad Elisa Sordello e ad Anna Maria Ghiddi. Ottima quarta Paola Beri davanti a sua volta a Camilla Crippa che ha ottenuto la quinta piazza.