Gara sprint al Mondiali del 2024 di biathlon a Nove Mesto, ecco tutti gli azzurri in gara

Gara sprint ai Mondiali del 2024 di biathlon a Nove Mesto, ecco tutti gli azzurri in gara

Sulla pista ceca di Nove Mesto, è tutto pronto per la gara sprint maschile e femminile di biathlon che è valida per i Mondiali del 2024. Precisamente, venerdì 9 febbraio del 2024 c’è in programma la gara sprint femminile. Con il via che è fissato, in particolare, alle ore 17,20. E con la diretta televisiva ed in streaming online non solo su Raisport, ma anche su Eurosport in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Gara sprint ai Mondiali del 2024 di biathlon a Nove Mesto, ecco tutti gli azzurri in gara

Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Samuela Comola e Michela Carrara sono le azzurre che parteciperanno alla gara sprint femminile di biathlon che è valida per i Mondiali del 2024 a Nove Mesto. Con le atlete italiane che proveranno a salire sul podio. Mai successo ad oggi per i nostri colori in questo format iridato. Sottolinea altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.

Tommaso Giacomel, Lukas Hofer, Didier Bionaz e Patrick Braunhofer in gara nella prova iridata sprint maschile

Il giorno dopo, sabato 10 febbraio del 2024, spazio invece agli uomini. Ovverosia con la sprint maschile che, a Nove Mesto, è valida per i Mondiali del 2024 di biathlon. Anche in questo caso, con il via alle ore 17.05, la gara sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online su Raisport e pure da Eurosport. Con gli azzurri in gara che sono, per la prova maschile, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer, Didier Bionaz e Patrick Braunhofer.