Gran Galà della neve e del ghiaccio oggi, mercoledì 14 luglio 2021

Gran Galà della neve e del ghiaccio oggi, mercoledì 14 luglio 2021

Si terrà a Cortina d’Ampezzo oggi, mercoledì 14 luglio del 2021, il ‘Gran Galà della neve e del ghiaccio‘. Ne dà notizia la FISI, la Federazione Italiana degli Sport Invernali, nel sottolineare in particolare come l’appuntamento con l’evento, che è organizzato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in collaborazione con FISI e Fisg, sia fissato in piazza Angelo Dibona dalle ore 18.30.

Ecco il Gran Galà della neve e del ghiaccio oggi a Cortina d’Ampezzo

Sotto il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo, il ‘Gran Galà della neve e del ghiaccio’, che è giunto alla sua quarta edizione, è un evento che è finalizzato a celebrare i campioni italiani degli sport invernali che si sono messi in luce nella stagione agonistica 2020-2021.

Per i migliori atleti azzurri è pronta oggi la consegna dei trofei della neve, dei fiocchi d’oro, dei fiocchi d’argento e del ghiaccio. Ma anche i cristalli d’oro ed i cristalli d’argento. Tra i campioni azzurri degli sport invernali, oggi sono attesi in piazza Angelo Dibona a Cortina d’Ampezzo, tra gli altri, Marta Bassino, Kevin Fischnaller, Sofia Goggia, Dorothea Wierer, Dominik Paris, Robert Antonioli, Federico Pellegrino, Luca De Aliprandini e Michela Moioli.

Cristina Fantoni e Kristian Ghedina sono i presentatori della serata

I presentatori della serata, che accoglieranno oggi i campioni della neve, sono Cristina Fantoni, che è giornalista di La7, e l’ambassador di Cortina 2021 Kristian Ghedina in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet radiocortina.com. Sono attesi, tra gli altri, pure gli interventi del presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, Flavio Roda, e del presidente della Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton.