Killington

Le azzurre di sci alpino tra i pali stretti in Belgio presso l’impianto indoor di Peer

L’impianto indoor di Peer, in Belgio, è la location per il prossimo raduno da parte delle slalomiste azzurre di Coppa del Mondo del 2023-2024. Con il raduno che, in particolare, scatterà a partire da domani, martedì 22 agosto, e fino a domenica 27 agosto del 2023.

Le azzurre di sci alpino tra i pali stretti in Belgio presso l’impianto indoor di Peer

Al coperto, in particolare, le specialiste italiane tra i pali stretti presenti saranno Martina Peterlini, Marta Rossetti, Anita Gulli, Lara Della Mea e Beatrice Sola. E questo, in particolare, in accordo con le convocazioni che sono state effettuate dal direttore tecnico Gianluca Rulfi. Ed anche in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ecco lo staff tecnico che in Belgio supervisionerà i lavori delle slalomiste azzurre

Per la cinque giorni di allenamenti in Belgio, presso l’impianto indoor di Peer, inoltre, i lavori da parte delle slalomiste azzurre saranno supervisionati dai tecnici Giancarlo Bergamelli e Thierry Marguerettaz. In presenza dell’allenatore responsabile Roberto Lorenzi e del preparatore atletico Pietro Taricco.

Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino, a Levi in Finlandia i primi due slalom in calendario

Gli allenamenti serviranno per mettere benzina in vista della prossima stagione agonistica di Coppa del Mondo del 2023-2024. Con i primi due slalom che, in particolare, sono in calendario a Levi, in Finlandia, sabato 11 e domenica 12 novembre del 2023. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).