Gara sprint al Mondiali del 2024 di biathlon a Nove Mesto, ecco tutti gli azzurri in gara

Le Nazionali azzurre di biathlon in Friuli Venezia Giulia per un maxi raduno dal 23 al 31 agosto

A partire dalla giornata di domani, mercoledì 23 agosto del 2023, e fino al 31/8, scatta un maxi raduno per le Nazionali azzurre di biathlon in vista della stagione agonistica 2023-2024. Con la location che è stata scelta, da parte del direttore tecnico azzurro del biathlon Klaus Hoellrigl, che si trova sulle montagne del Friuli Venezia Giulia. Precisamente, in provincia di Udine, sul territorio di Forni Avoltri in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Le Nazionali azzurre di biathlon in Friuli Venezia Giulia per un maxi raduno a partire dal 23 e fino al 31 agosto del 2023

In particolare, gli atleti azzurri del biathlon in Friuli Venezia Giulia, per il maxi raduno, saranno davvero tanti. In quanto il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha convocato non solo gli atleti dei team Elite e Milano-Cortina 2026 maschili e femminili, ma anche la squadra Juniores e Giovani.

Allenamenti a Forni Avoltri per gli azzurri e per le azzurre Elite, Milano-Cortina 2026, Juniores e Giovani

Nel dettaglio, per quel che riguarda i senior, a Forni Avoltri ci saranno Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Sara Scattolo, Samuela Comola, Hannah Auchentaller, Rebecca Passler, Martina Trabucchi, Beatrice Trabucchi, Linda Zingerle, Michela Carrara, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Elia Zeni, Daniele Cappellari, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Michele Molinari, David Zingerle e Daniele Fauner. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).