Svelato il calendario 2024-2025 della Coppa del Mondo di Biathlon e dei Mondiali di Lenzerheide

Mass start e staffette di Oberhof, ecco il gran finale ai Mondiali 2023 di biathlon

Per i Mondiali del 2023 di biathlon a Oberhof, in Germania, siamo arrivati ora al gran finale con le staffette di domani, sabato 18 febbraio, e con le mass start di domenica 18 febbraio del 2023.

Ecco il gran finale ai Mondiali del 2023 di biathlon di sabato 18 e di domenica 19 febbraio

In particolare, dopo l’odierno giorno di riposo, sabato 18 febbraio la staffetta uomini partirà alle ore 11,45, seguita dalla staffetta donne alle ore 15. Domenica 19 febbraio del 2023, invece, si disputerà, come sopra accennato, la mass start uomini dalle ore 12,30, e la mass start donne con il via che è fissato alle ore 15,15 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). Per queste quattro gare, che assegnano le medaglie ai Mondiali del 2023 di biathlon di Oberhof, ci saranno tante atlete e tanti atleti azzurri in gara.

Italia a caccia di altre medaglie, ecco tutti le atlete e tutti gli atleti azzurri in gara

Precisamente, l’Italia andrà a caccia di altri podi in questo weekend a Oberhof dopo aver portato già a casa tre medaglie. E lo farà con Samuela Comola, Dorothea Wierer, Hannah Auchentaller e Lisa Vittozzi nella staffetta femminile. E con Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Eia Zeni e Lukas Hofer nella staffetta maschile. Per quel che riguarda invece le mass start di domenica 19 febbraio del 2023, gli azzurri in gara saranno Tommaso Giacomel, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer e Samuela Comola.