La francese Justine Braisaz-Bouchet trionfa nella sprint di Oberhof valida per la CdM di biathlon

Orario del superG femminile di Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino in Val d’Isere

Podio Italia sfiorato oggi, sabato 16 dicembre del 2023, nella discesa femminile in Val d’Isere che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino. Con l’azzurra Sofia Goggia che, infatti, ha concluso la gara al quarto posto dietro alla vincitrice, Jasmine Flury, a Joana Hählen ed all’austriaca Cornelia Hütter che sale così sul gradino più basso del podio.

Discesa in Val d’Isere di CdM 2023-2024 femminile con due atlete azzurre in top ten

Oltre a Sofia Goggia, inoltre, chiude la discesa libera in Val d’Isere di CdM 2023-2024 femminile in top ten l’italiana Federica Brignone con l’ottavo posto. Con Jasmine Flury che oggi, sabato 16 dicembre del 2023, ha festeggiato la prima vittoria in carriera in discesa nella Coppa del Mondo femminile di sci alpino.

L’azzurra Sofia Goggia sfiora il podio ma balza in testa nella classifica di discesa di CdM femminile

Inoltre, pur avendo mancato oggi il podio, l’azzurra Sofia Goggia si può consolare con la leadership nella classifica di specialità. Ora la sciatrice italiana, infatti, nella classifica di discesa è in testa con 130 punti complessivi. E questo anche in virtù dell’assenza di Mikaela Shiffrin.in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Orario della prova di superG femminile di Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino in Val d’Isere

In Val d’Isere domani, domenica 17 dicembre del 2023, c’è in calendario la prova di superG che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino femminile. Con il via alla gara che, in particolare, è fissato alle ore 10,30 del mattino.