Sci di fondo, il programma della 18esima edizione del Tour de Ski: dal 30 dicembre al 7 gennaio

Raduno di sci di fondo a Oberhof, il team azzurro ora è al gran completo in Germania

In vista dell’inizio della stagione agonistica 2023-2024 di sci di fondo, ora a Oberhof, in Germania, il team azzurro è al gran completo. E questo perché dopo il gruppo di Coppa del mondo, nella giornata di ieri, martedì 19 settembre del 2023, in Germania sono arrivati pure gli atleti azzurri dello sci di fondo che fanno parte del team Milano-Cortina 2026. Così come è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Raduno di sci di fondo a Oberhof, il team azzurro ora è al gran completo in Germania

In particolare, sotto la guida di Marcus Cramer, nell’impianto al coperto tedesco ora si sono aggregati pure gli atleti azzurri Mikael Abram, Michael Hellweger, Alessandro Chiocchetti, Giovanni Ticcò, Martino Carollo, Lorenzo Romano, Riccardo Bernardi e Fabrizio Poli per il settore maschile. E per il settore femminile Martina Di Centa, Nicole Monsorno, Federica Cassol, Elisa Gallo, Nadine Laurent, Iris De Martin Pinter, Sara Hutter, Veronica Silvestri e Cristina Pittin.

Ecco gli allenatori degli azzurri che supervisioneranno i lavori nell’impianto al coperto tedesco

E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). E con i lavori che, inoltre, saranno supervisionati dagli allenatori Renato Pasini e Fulvio Scola fino alla data di mercoledì 27 settembre del 2023. Ed il tutto nel ricordare, infine, che la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci di fondo scatterà a Ruka, in Finlandia, dal 24 al 26 novembre.