Con la mass start TL di Maranello cala il sipario sulla penultima tappa della Coppa Italia di skiroll

Skiroll 2023 Coppa Italia, alle porte la sprint di Sgonico e la mass start a Santa Croce

La Coppa Italia del 2023 di skiroll è alle porte. In quanto la prima tappa a Sgonico che è un comune del Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Trieste, è fissata per sabato prossimo, 17 giugno del 2023. Inoltre, il giorno dopo, 18 giugno del 2023, per la Coppa Italia di skiroll ci sarà subito un’altra tappa a Santa Croce.

Skiroll 2023 Coppa Italia, alle porte la sprint di Sgonico e la mass start a Santa Croce

In particolare, a Sgonico si gareggerà con una sprint, mentre a Santa Croce, sempre per la Coppa Italia del 2023 di skiroll, c’è in programma la mass start. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

I giovani azzurri dello skiroll in raduno a Predazzo fino al prossimo 17 giugno

Intanto oggi lunedì 12 giugno del 2023, sempre per quel che riguarda la disciplina che è rappresentata dallo skiroll, sport su rotelle estivo, è partito a Predazzo il raduno della Squadra azzurra Giovani che poi si concluderà il prossimo 17 giugno.

Nella provincia autonoma di Trento, il dal direttore tecnico Michel Rainer ha convocato i seguenti atleti: Anna Maria Ghiddi, Maria Invernizzi, Giacomo Schivo, Antonio Tazzioli, Riccardo Munari, Gabriele Rigaudo, Edoardo Trombetta e Vanessa Cagnati. Con i lavori che si effettueranno sotto la supervisione dei tecnici Solange Chabloz, Emanuele Sbabo, Marco Sala e Tommaso Tamburro. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).