Gara sprint al Mondiali del 2024 di biathlon a Nove Mesto, ecco tutti gli azzurri in gara

Stagione agonistica 2023-2024 di biathlon, squadre azzurre in allenamento tra Austria e Germania

Allenamenti in corso tra l’Austria e la Germania per le squadre azzurre di biathlon in vista della stagione agonistica 2023-2024. Specie per quel che riguarda la Coppa del Mondo. In particolare, a partire dalla giornata di domani, giovedì 3 agosto del 2023, cinque atleti azzurri del biathlon, che sono appartenenti alle squadre elite e Milano-Cortina 2026, si alleneranno a Ruhpolding, in Germania, fino a venerdì 11 agosto.

Stagione agonistica 2023-2024 di biathlon, le squadre azzurre in allenamento tra l’Austria e la Germania

Con cinque atleti che sono stati convocati dal direttore tecnico Klaus Hoellrigl. Si tratta, nello specifico, degli azzurri Dorothea Wierer, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer ed Elia Zen in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). Con i lavori, da parte dei cinque atleti che sono stati convocati, che saranno supervisionati dai tecnici Fabio Cianciana e Andrea Zattoni.

Allenamenti a Hochfilzen in Austria per gli atleti azzurri juniores del biathlon fino al 10 agosto

A partire da oggi, mercoledì 2 agosto del 2023, e fino a giovedì 10 agosto, un altro gruppo di azzurri del biathlon, invece, sarà impegnato per gli allenamenti a Hochfilzen, in Austria. Si tratta, nello specifico, dei seguenti atleti azzurri delle squadre Cortina 2026 e juniores: Michele Molinari, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, David Zingerle, Daniele Fauner, Daniele Cappellari, Nicolò Betemps, Marco Barale, Christoph Pircher, Fabio Piller Cottrer e Felix Ratschiller. Riferisce altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). In questo caso i lavori saranno supervisionati dai tecnici Riccardo Romani, Daniele Piller Roner e Pietro Dutto.