A Kvitfjell super Federica Brignone che trionfa nel secondo superG di Coppa del Mondo femminile

Strepitoso Guglielmo Bosca, è secondo nel superG di Garmisch di Coppa del Mondo

Eccezionale prestazione dell’azzurro Guglielmo Bosca che oggi, sabato 27 gennaio del 2024, è salito sul secondo gradino del podio nella gara di superG di Garmisch che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 maschile di sci alpino.

Strepitoso Guglielmo Bosca, è secondo nel superG di Garmisch di Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino

Solo il francese Nils Allegre, infatti, ha preceduto Guglielmo Bosca secondo a fine gara e staccato di 18 centesimi di secondo in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Quarta piazza per Marco Odermatt, mentre Cyprien Sarrazin non va oltre il decimo posto

Terzo posto e gradino più basso del podio, inoltre, per lo svizzero Loic Meillard staccato di 25 centesimi di secondo dal vincitore. Ai piedi del podio il fuoriclasse Marco Odermatt che archivia la prova al quarto posto, mentre Cyprien Sarrazin non è andato oltre la decima piazza. Ha altresì riportato la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.

In top ten l’azzurro Dominik Paris che conclude il superG di Garmisch di Coppa del Mondo all’ottavo posto

L’ottima giornata per i colori azzurri, inoltre, si completa con un altro sciatore italiano in top ten. Precisamente, con l’azzurro Dominik Paris che ha concluso la prova di superG di Garmisch di Coppa del Mondo all’ottavo posto. Più staccato invece Mattia Casse che è sedicesimo, e poi Christof Innerhofer staccato di 1″33 dal vincitore, Giovanni Borsotti a 1″76, Giovanni Franzoni a 1″79 e Benjamin Alliod ad oltre due secondi.